Tende bracci estensibili

About This Project

Tende bracci estensibili

Il loro design e la facilità di installazione ne consentono una perfetta integrazione in differenti contesti abitativi: balconi, terrazzi e vetrate di attività commerciale. E’ possibile personalizzare i colori del telo e della struttura.

La tenda a bracci estensibili può essere realizzata con una chiusura ermetica. Questa ha una caratteristica preziosa: una volta chiusa diventa praticamente invisibile. Una protezione elegante da smog e agenti atmosferici: bracci e telo si raccolgono completamente all’interno del cassonetto.  Quando la tenda è aperta, il frontale consente all’acqua di fluire dai tappi laterali nelle giornate di pioggia.

Può essere fissata a soffitto o a parete rimanendo sempre elegante ed essenziale oltre che adattabile a qualsiasi tipo di architettura.

 

Motorizzazioni e automatismi

La movimentazione del telo può essere con comando manuale ad argano oppure con motore. Questi sono praticamente invisibili perché inseriti all’interno del rullo avvolgitore. Gli automatismi, rendono la tenda attiva per un maggiore confort e sicurezza. Potresti ad esempio scegliere un sensore che rileva l’intensità del sole o del vento cosi da aprire o chiudere automaticamente quando il vento si intensifica.

Category
TENDE DA ESTERNO