Vela Gibus

Vela Gibus

Materiali e tecnologie costruttive garantiscono grandi prestazioni nel tempo e altissima resistenza a tutti gli agenti atmosferici.
In fase di apertura i motori svolgono il telo dal boma tramite un cavo d’acciaio ancorato alle estremità della vela, mantenendo il tensionamento e l’inclinazione ottimali.
I meccanismi di avvolgimento dei cavi sono tutti a vista garantendo piena efficacia e compatibilità estetica con le soluzioni nautiche da cui la tenda trae ispirazione.
Gli alberi che sostengono il motore e la puleggia di rinvio sono rinforzati con tiranti in acciaio inox ancorati al piedino.
Il telo Laminato Velico in poliestere bianco, leggero ma resistente, o in poliestere Tempoteststar Light® o Resinato®, disponibile rispettivamente in 32 e in 8 colori, proteggono efficacemente dal sole, dall’umidità e dalla pioggia. Nella configurazione base la tenda prevede quattro alberi in acciaio inox inclinati e ancorati al terreno tramite piedini a base circolare. Sono disponibili anche soluzioni addossate. Il confezionamento con cuciture radiali, caratteristico delle vele nautiche, consente una perfetta tesatura del telo una volta aperto e un agevole riavvolgimento in chiusura evitando la formazione di sacche d’acqua in caso di pioggia.l telo chiuso è avvolto attorno al boma ben ancorato agli alberi o fissato alla parete.
Nostro progetto realizzato in abitazione privata

0 Commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.